[Flug] altra disquisizione del caz.. ehm intelligente!

Fred federicofrittelli@libero.it
Lun 17 Giu 2013 18:39:35 CEST

On Mon, Jun 17, 2013 at 06:00:02PM +0200, alessio chemeri wrote:
> Il giorno 17 giugno 2013 17:52, Christian Surchi <christian@firenze.linux.it

> gia, si rideva di questa cosa la settimana scorsa, pensa quando saranno in
> grado di
> fare armi montabili.. sai che culo alle dogane.. etc :D (e non parlo di
> armi bianche, o
> almeno bianche in senso lato.. tipo forse solo il colore :D)

hanno da poco chiuso un sito che forniva schemi funzionanti per la
produzione di armi con una stampante 3D

http://www.guardian.co.uk/technology/2013/may/09/3d-printed-guns-plans-state-department

> vabbe'..
>
> no sono un frequentatore di instructables, e nella mia vita precedente
> (aaaaanni fa)
> progettavo giochi e giochi da tavolo per sfizio (sfogo, divertimento) e ci
> sono finito a guardarle pensando et elucubrando a delle pedine particolari
> ... nei miei voli pindarici
> sarebbe l'oggetto ideale per divertirmi..
> ma costa troppo..
>
> ha comunque usi impressionanti

a poco prezzo ti puoi solo costruire una reprap

http://reprap.org/wiki/Main_Page

ma queste per come la vedo io producono oggetti abbastanza rozzi ;)

c1a0 Fred