[Flug] wiser thrashware

iw9cmd flavio iw9cmd@libero.it
Gio 20 Giu 2013 01:52:10 CEST

Il giorno Tue, 18 Jun 2013 10:53:50 +0200
alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com> ha scritto:

> Ho 4 PC che stanno in garage pronti per il macero.. Uno ha perfino la
> kodicomm8800 che all'epoca costavano quasi un millino... Tutta roba
> disponibile e ho buttato via un router Cisco 1200 con le lacrime..
> (Io non il router) ... Quindi se qualcuno  Vuole si "facci avanzi "

Anche io avrei dell HW da condividere, ma putroppo/per fortuna è a casa
dei miei a Palermo, quindi se qualcuno vuole l'immondizia si accolla le
spese di importazione. Qualcuno si fa avanti? No? Vabbè lo sospettavo
che a nessuno servissero 3 o 4 PC d'antan, soprattutto a pagamento. :)
Peccato, dei bei P3-Celeron900, c'è anche un Pentium...vabbè mi
toccherà buttarli :)

Ciao
Fla...
--