[Flug] Ubuntu SPIA tutti!!!

Lun 4 Mar 2013 15:06:40 CET

Il 04 marzo 2013 13:50, Franco Vite <franco@inventati.org> ha scritto:
> Il 04/03/13, alle ore 13 peter rossi dice:

> Più semplicemente e senza bisogno di andare ad usare una distribuzione
> vecchia di 3 anni, NON usare unity, ma le tante ottime alternative: da
> gnome 3 a mate, da lxde a xfce a cinnamon.

ecco, il problema su Unity è che fa cagare ma piace a chi sui computer
ci arriva ora:
la mia lady ora sul suo nuovo netbook ha il mint13 con cinnamon e gli
fa schifo, continua
a chiedermi di rimettergli ubuntu perchè quell'interfaccia li' gli
piaceva un sacco.. :-(
appena esce la nuova 13.04 gliela rimetto..

ovviamente disabilito la spia..ma..

> [...]
> –> privacy –> e impostare a off l’interruttore della scheda dei
> risultati delle ricerche, a off l’interruttore registra attività,
> eliminare tutta la cronologia nella scheda elementi recenti, nella
> scheda file selezionare non registrare attività per almeno email, video,
> testo, immagini, sbloccare la scheda diagnostica e successivamente
> deselezionare la casella inviare segnalazioni di errore a Canonical.
>
> Oppure si può disinstallare lens-shopping, che è la "pietra dello scandalo".
>
> Quanto sopra è stato detto più volte, anche in questa lista, se non

è comunque una brutta coltellata alle spalle..