[Flug] R: Re: Ubuntu SPIA tutti!!!

Lun 4 Mar 2013 15:46:03 CET

Il 04 marzo 2013 15:38, Michele Amato <mikykim@libero.it> ha scritto:
> [...]

lo so che non c'entra un cazzo... ma sto reinstallando windows a raffica sul mio
pc (e tutte le volte mi tocca rimettere a posto il grub) e dura 10 gg
prima di iniziare
a sfancularsi aahahajahahah rallenta tutto e va belle donnine..
e lo vendono anche!! (io lo metto per giocare a planetside2... su
linux purtroppo gira
ma scattoso..)