[Flug] Intervista sul blog di Grillo di Richard Stallman

GiancFir giancarlo.fir@gmail.com
Mar 5 Mar 2013 10:12:46 CET

Il 05/03/2013 09:47, Franco Vite ha scritto:
> Il 04/03/13, alle ore 17 Christian Surchi dice:

> come sia diffusa l'ignoranza generale dei 5stelle, se la Capogruppo alla
> Camera del M5S, Roberta Lombardi, ha potuto dire:

credo che l'ignoranza sia diffusa a 360 gradi, non mi sembra che fra gli
altri partiti ci siano chissā quali conoscenze...detto questo sono
contrario a generalizzare, ognuno risponde delle proprie cazzate, io per
primo.

Per quanto riguarda i 5s peggio degl'altri sarā difficile che facciano,
certo al peggio non c'č mai limite, ma, personalissima opinione, quando
qualcosa non funziona va cambiata.......

Meglio un uovo oggi
che una gallina domani