[Flug] Sources.list per Debian Testing-Wheezy (non-free)

fabrixx fabrixx2@gmail.com
Lun 18 Mar 2013 18:31:13 CET

Anche io metterei vlc, anche se si porta dietro almeno con Debian un bel
numero di pacchetti è veramente indispensabile, gecko-media player che ho
consigliato spesso fa cilecca.

Se vuoi avere invece la "comodità" di un plugin che riproduca direttamente
nel browser è una buona alternativa al plugin di totem (sempre parlando di
Gnome).

Il plugin di vlc non mi piace preferisco associare direttamente vlc ai vari
formati.

Se hai a che fare con del parentado niubbiesco permettimi di consigliarti
mint-xfce:
http://blog.linuxmint.com/?p=2263

L'ho installato a mia madre su uno scassatissimo  samsung n150 ed è l'unico
che gli regge ha un aspetto gradevolissimo, molto semplice, intuitivo e già
dotato di tutto a livello multimediale vlc compreso.

E' che ne ho provate tante ma alla fine è l'unico che è davvero bello e a
prova di niubbio.