[Flug] Sources.list per Debian Testing-Wheezy (non-free)

fabrixx fabrixx2@gmail.com
Lun 18 Mar 2013 18:49:55 CET

Per me Ubuntu è troppo "pieno di roba", non ho mai avuto bisogno di repo
esterni, al limite debian-multimedia per avidemux ma magari non ho le tue
esigenze e posso capire. Condivido pienamente il discorso sui repo esterni
che odio dover utilizzare ed evito quasi sempre, al limite preferisco
compilare, o attngere da sid, o unstable che molto spesso hanno quello che
cerco.