[Flug] Sources.list per Debian Testing-Wheezy (non-free)

fabrixx fabrixx2@gmail.com
Lun 18 Mar 2013 19:35:21 CET

Io non la capisco questa cosa di fissarsi su tutto coi repo, basta
scaricarsi la build dall'ftp di mozilla o da qui:
http://www.mozillaitalia.org/home/download/ scompattarla, farsi un
collegamento e linkare l'eseguibile a /usr/bin o /usr/local/bin, cosi poi
aggiorni pure da mozilla e non dai repo e sei a posto per sempre. Odio i
repo esterni ma magari mi sbaglio...è una mia fissazione...