[Flug] Sources.list per Debian Testing-Wheezy (non-free)

fabrixx fabrixx2@gmail.com
Mar 19 Mar 2013 00:13:07 CET

non importa compilarla, basta scompattarla, la scompatto in /home/programmi
una volta sola creo i vari link mi piazzo il profilo dove mi pare e dipendo
unicamente da mozilla.  Il repo piazza tutto in posti tipo /usr/lib/mozilla
e crea  quei link e sottolink alle cartelle dei plugin che mi fanno
impazzire. E' un fatto di abitudine, ho solo una cartella firefox o
thunderbird che posso aggiornare da mozilla o semplicemente sovrascrivere
con una nuova. Repo al minimo è il mio imperativo.