[Flug] Sources.list per Debian Testing-Wheezy (non-free)

peter rossi refix4@gmail.com
Mar 19 Mar 2013 01:55:53 CET

Il giorno 18 marzo 2013 08:56, Francesco <francesco@wikicosi.it> ha scritto:

> ....a parte il fatto che testing tra non molto diventerà stable

Ma sai mica quando, c'è già qualche previsione di quale mese dovrebbe
uscire?
Aaah!! Ecco perchè è così stabile la Wheezy, perchè è stata congelata:
"...we'll be stopping automatic migrations of packages from unstable to
testing - aka freezing - on June 30th..."
http://lists.debian.org/debian-devel-announce/2012/06/msg00006.html

https://lists.debian.org/debian-devel-announce/2012/06/msg00009.html

> meglio mint debian edition a mio avviso.....

Dici? E se invece gli facessi fare il passaggio a Wheezy cambiando i repo
del sources.list e mettendoglieli di Mint? Ma forse viene un troiaio! Ora
provo a vedere se mi parte senza problemi il livecd di Mint 14 Xfce e poi
provo anche il Mint Debian Mate, sempre da live, se va è fatta :)

Grazie Francesco e grazie a tutti, cmq vi tengo aggiornati.

Ciao
PeterRossi