[Flug] Sources.list per Debian Testing-Wheezy (non-free)

peter rossi refix4@gmail.com
Mar 19 Mar 2013 01:55:53 CET

Il giorno 18 marzo 2013 08:56, Francesco <francesco@wikicosi.it> ha scritto:

> ....a parte il fatto che testing tra non molto diventer stable

Ma sai mica quando, c' gi qualche previsione di quale mese dovrebbe
uscire?
Aaah!! Ecco perch  cos stabile la Wheezy, perch  stata congelata:
"...we'll be stopping automatic migrations of packages from unstable to
testing - aka freezing - on June 30th..."
http://lists.debian.org/debian-devel-announce/2012/06/msg00006.html

https://lists.debian.org/debian-devel-announce/2012/06/msg00009.html

> meglio mint debian edition a mio avviso.....

Dici? E se invece gli facessi fare il passaggio a Wheezy cambiando i repo
del sources.list e mettendoglieli di Mint? Ma forse viene un troiaio! Ora
provo a vedere se mi parte senza problemi il livecd di Mint 14 Xfce e poi
provo anche il Mint Debian Mate, sempre da live, se va  fatta :)

Grazie Francesco e grazie a tutti, cmq vi tengo aggiornati.

Ciao
PeterRossi