[Flug] Sources.list per Debian Testing-Wheezy (non-free)

Mar 19 Mar 2013 17:01:57 CET

Il giorno mar, 19/03/2013 alle 16.56 +0100, Salvatore Santaguida ha
scritto:

> Concordo con te, infatti è un'immagine che uso come firma, creata con
> inkscape e esportata in png. Occupa solo ~28Kb, ed anche se una
> persona ha una banda limitata, non credo che gravi più di tanto ;-)

più che altro non capisco a cosa serva un'immagine con dei link sui
quali non si può cliccare, di cui uno non funzionante! poi fai te, eh...
tra l'altro è anche bruttina e si legge male! ahah :D