[Flug] Sources.list per Debian Testing-Wheezy (non-free)

Christian Surchi christian@firenze.linux.it
Mar 19 Mar 2013 17:14:32 CET

Il giorno mar, 19/03/2013 alle 17.08 +0100, alessio chemeri ha scritto:
> il fatto che tu non lo capisca è il chiaro segno che sei vecchio arrugginito e
> da rottamare..
> vergognati, anzi vai in bagno e vergognati di brutto..

è arrivato Beppe! :D

> sei anche cieco!! :D

quello lo sono sempre stato! ma per quello c'ho gli occhiali e risolvo,
mentre te che sei bischero risolvi poco! :D

> :-DD
>

> oooo gente si fa per scherzare... sono a lavoro dalle 7 di mattino e
> mi svalvolano
> i cocones a ritmi di samba..
>
> ora chiamo facundo a regola' du conticini..

vai vai, fai girare l'economia! e fammi anche un caffeino, bassino, nel
vetro, decaffeinato con caffeina, tiepidino bollente, in bicchiere
grande, con una puntina di riduzione di cacao! :D