[Flug] **SPAM** - Re: Sources.list per Debian Testing-Wheezy (non-free)

Mar 19 Mar 2013 18:18:36 CET

Il 19 marzo 2013 17:55, Gian Uberto Lauri <saint@eng.it> ha scritto:

> Hai presente quanto testo si scrive in 28K ?
>
> Nella mia azienda avevano messo come signature standard una che in 12K
> ne aveva meno  di uno di testo. La  uso ora per fare un  esempio, ed è
> una signature comunque  maleducata. 481 caratteri. La tua  PNG è quas

quello che forse non sa Salvatore è che questa lista è la cosa piu' polemica che
esiste in internet... ed ha vita propria, nulla ma proprio nulla
riesce a rimanere
in topica piu' del tempo che ci metterebbe brunetta a venir eliminato
ad una gara di salto in alto..

quindi..
rassegnati, quando il topic va fuori strada sei entrato nel flug :D