[Flug] **SPAM** - Re: Sources.list per Debian Testing-Wheezy (non-free)

Mar 19 Mar 2013 18:18:36 CET

Il 19 marzo 2013 17:55, Gian Uberto Lauri <saint@eng.it> ha scritto:

> Hai presente quanto testo si scrive in 28K ?
>
> Nella mia azienda avevano messo come signature standard una che in 12K
> ne aveva meno  di uno di testo. La  uso ora per fare un  esempio, ed
> una signature comunque  maleducata. 481 caratteri. La tua  PNG  quas

quello che forse non sa Salvatore  che questa lista  la cosa piu' polemica che
esiste in internet... ed ha vita propria, nulla ma proprio nulla
riesce a rimanere
in topica piu' del tempo che ci metterebbe brunetta a venir eliminato
ad una gara di salto in alto..

quindi..
rassegnati, quando il topic va fuori strada sei entrato nel flug :D