[Flug] **SPAM** - Re: Sources.list per Debian Testing-Wheezy (non-free)

peter rossi refix4@gmail.com
Mar 19 Mar 2013 21:22:36 CET

Il giorno 19 marzo 2013 19:16, fabrixx <fabrixx2@gmail.com> ha scritto:

> oicchellè ibbisorchiato?

Quoto! :P

 Tue, Mar 19, 2013 at 06:18:36PM +0100, alessio chemeri ha scritto:

> [...]
Hahahahah :D è verissimo!!! :P

No seriamente, mi dispiace veramente per la lunghezza dei miei post, non
credevo ci fossero questi problemi, scusate per la mia ignoranza, io
pensavo di semplificare scrivendo il souces.list direttamente nel post,
anzi che allegarlo come file.

Ma scusate! Ma questa non era la lista dei Fiorentini Linux Usatori Gruppo
:P e delle vicinanze Se non parliamo di linux di cosa parliamo? di
politica(mamma mia)? Approposito quand'è la cena?

Ciao
PeterRossi