[Flug] Sources.list per Debian Testing-Wheezy (non-free)

Mer 20 Mar 2013 11:10:05 CET

Il 20 marzo 2013 07:43, Carlo Baffa <baffa@arcetri.astro.it> ha scritto:
> Salve
> Io sto provando (in alcune macchine desktop) mint Maya. A parte qualche
> asperita', mi trovo bene, mi sembra meglio di [X]ubuntu. Per i server uso altre
> distro....

lo sta usando mi moje sul suo asus netbook.. a "guscio di conchiglia"
perchè l'ubuntu
12.10 non ci girava..
non ci si trova bene per alcune cose "apparentemente inspiegabili":
- alcune icone sul desktop spariscono senza motivo
- il ktorrent (di cui fa un uso smodato) a volte blocca tutto
- la gestione dell'audio è comica, nel senso che se metto le casse
dalla presa jack
a volte sparisce, levando la presa l'audio va a belle donnine, se
metti l'hdmi dovrebbe
passare l'audio alla tv e a volte lo fa, pero' poi non puoi piu'
tornare indietro (NEVER TURN BACK!!) o diventi di sale..
insomma, la gestione dell'audio dall'interfaccia apposita funziona a random..
(che tra l'altro è la stessa che aveva su bubububntu ma li' faceva bene)
Infatti quando la sento smadonnare su quel cosino e poi riavvia mi dice :"quanto
manca all'uscita dell'ubuntu nuovo?" (perchè il problema che ha
l'ububnbubnbbut su
quel netbook dicono di averlo risolto con la 13.04 :D)
vabbe'..
comunque a me piace anche se la cinnamon proprio non la conosco, e continuo
a pensare che xfce sia la miglior cosa possibile per la mia mente limitata e che
non accetta aggiornamenti di sorta..
ma vabbe'...