[Flug] Ma che spettacolo La Divina Commedia :)

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Gio 21 Mar 2013 08:41:05 CET

On 03/20/2013 09:50 PM, peter rossi wrote:
> Un bel' OT: Ma che spettacolo La Divina Commedia (rai2) è davvero qualcosa di
> emozionante ed esaltante, qualcosa di diverso da tutti questi film recenti che
> sembrano fatti con lo stampino. E anche un bravo oratore (Benigni).

<moderatore=on>
Si, siamo molto OT, ma vedi, almeno ai miei occhi, visto che le norme attuative
del contratto sociale del flug saranno proclamate il primo aprile 3333, e' che
gruppi di discussione come questo cerchino di fare 'cultura', anche se
settoriale. In questa ottica un po' di contaminazione tra materie diverse non
guasta, anzi talvolta genera discussioni assai godibili.
<moderatore=off>

Detto questo concordo con quanto dici, e se i DVD avessero dei prezzi civili, me
li sarei gia' comprato. E questo invece torna nel solco della polemica sul costo
irragionevole del materiale proprietario!

Carlo

--
 Dott.Carlo Baffa              INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
 baffa@arcetri.astro.it             Largo Fermi 5   I-50125-Firenze ITALY