[Flug] Come sostituire i messaggi Whatsapp o Viber con XMPP?

Ven 22 Mar 2013 12:36:26 CET

da bravo negromante...

rispondo a questo thread morto (che avevo aperto io :D)

http://www.repubblica.it/tecnologia/apps/2013/03/20/news/io_whatsapp_non_lo_voglio_pagare_le_app_alternative_per_chattare_gratis-54947548/

anche sul "postalmarket del pd (*)" parlano di questo.. allora altri
italiani hanno il braccino corto
tipo t-rex come me? :D

(*) l'ha detto grillo e questa cosa m'ha fatto scompisciare :DD