[Flug] Debian 7.0....

Sab 4 Maggio 2013 16:09:09 CEST

this dicks

Il giorno 04 maggio 2013 15:46, peter rossi <refix4@gmail.com> ha scritto:

> Concordo! ma..

> Miii!!! Caro Lapo fatti una dose di positività, se no non ci arrivi a
> 50anni! :P

E' anche uscito ubutntubntunbut Roaring Rqualcosa mi sembra
e mi sembra giusto perchè era tutta felice perchè avevan promesso da marinai
che avrebbe supportato meglio il portatile del caz.. ehm asus cx1011 che ha
quell'obbrobrio di scheda video cedarview gma 3600 e che invece dopo aver
provato:
- Ubuntu 13.04
- Kubuntu 13.04
- Gnome Ubuntu 13.04
- Xubuntu 13.04
- Lubuntu 13.04
(tutti provati e installati... sigh)
ho tenuto Lubuntu, ma mi sembra che stia usando i driver mes_ticazzi_a che
fanno onco..

vabbè viva bbubbntuntu Roaring Roooooar o come si chiama non ricordo

maledetti gli acquisti veloci su ebay..

> Qui mi spiazzi!
>
> Io per una bevuta in compagnia ci sto!

io mi metto in forse.. idle?