[Flug] il file .emacs di RMS ?

Mar 14 Maggio 2013 15:27:00 CEST

Giovanni Gherdovich <g.gherdovich@gmail.com> writes:

> ci siamo incontrati un bel po' di tempo fa (ero uno di quelli che
> venive all'Hacklab per fare la gara di programmazione ICFP).

Ricordo.

> Domanda: eri per caso che ad una conferenza o qualcosa avevi chiesto a
> Richard Stallman il suo file .emacs e lui te l'aveva dato?

Io ed altri ad una cena di molti (quindici?) anni fa a Bologna.

Per quello ti dico di non chiedermelo perché non ho alcuna possibilità
di ritrovarlo.

:-(

> Senno` mi sbaglio con qualcun altro (che magari e` nella lista del
> FLUG, in CC).

Erano presenti anche altri del Flug sì.

> In ogni caso, cari saluti!

Anche a te.

http://6xukrlqedfabdjrb.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
Le idee mi mettono in difficoltà, mi sento molto più a mio agio con le
contraddizioni