[Flug] il file .emacs di RMS ?

Mer 15 Maggio 2013 13:26:30 CEST

beh..

Il giorno 15 maggio 2013 12:44, Gian Uberto Lauri <saint@eng.it> ha scritto:

> ac> Mi sento un emarginato (come del resto il 90% del tempo..) ho sempre
> usato
> ac> vi... :-)
>
> Alessio, ma cosa mai hai fatto nella tua vita per infliggerti una tale
> penitenza? Sei peggio degli sciiti durante l'Ashura!

a 14 anni quando ho visto unix per la prima volta (a scuola nell'aula di
informatica) mi insegnarono a usare (o meglio.. imparai a usare) VI con
tutti quei comandi contorti
(ctrl+lamadonna e i vari esc+gesu e i santi) e pensai seriamente un
qualcosa di questo tipo:"chi lo ha inventato
deve essere un genio perchè usa questi comandi che a me ignorante paiono
contorti
ma ai veri esperti di computer sembreranno sicuramente banali e semplici e
oltremodo veloci..." beh.. credo che questo squarciare questo velo
dell'ignorante e passare nel mondo degli "esperti di computer" non sia
stato possibile per me..
ricordo sempre i vari duepunti x e duepunti vari... ma i comandi segreti
degli esperti
mi sono avulsi...
solo che mi trovo bene cosi'...