[Flug] Iniziativa su giornalisti e dissidenti

Marco Calamari marcoc1@dada.it
Lun 20 Maggio 2013 12:10:13 CEST

On Sun, 2013-05-19 at 23:16 +0200, Fred wrote:

> non capisco bene l'oggetto quindi ci provo

> ti riferisci a questo ?
>
> http://rfkennedyeurope.org/rfk-international-house-of-human-rights-open-its-doors-in-florence

Esattamente.

Nessuno dei soliti noti, liste flug ed e-privacy, sa qualcosa di piu'
 e/o e' stato chiamato in causa?

Giro anche su e-p per opportuna conoscenza; occho a rispondere, se
 ritenete, nel posto giusto.