[Flug] Ricerca connazionale estero

amengoni29@inwind.it amengoni29@inwind.it
Mar 19 Nov 2013 14:56:23 CET

Buonasera a tutti,

volevo una informazione se qualcuno mi pu' aiutare.

un amico con il quale ho avuto continui scambi emal da circa 15 anni. Ha interrotto i rapporti via email improvvisamente e non risponde pi'. ' italiano ma vive all 'estero da molti anni. Non vorrei fosse accaduto qualcosa di grave. Mi sono rivolto in ambasciata e mi hanno detto che per fare ricerche occorre denuncia carabinieri dei parenti. Non ha parenti diretti era solo che io sappia. Secondo voi ' possibile rintracciare la localizzazione del server delle ultime mais, sapere almeno il paese di provenienza geografico o altre informazioni che si potrebbero sapere informaticamente.

gtutti andreitutti andrei