[Flug] Dist-upgrade a Jessie

fran francesco@wikicosi.it
Dom 24 Nov 2013 17:55:20 CET

 Sun, Nov 24, 2013 at 05:26:58PM +0100, Marco Calamari ha scritto:
> Essendo passato un po' di tempo, mi chiedevo se era il caso di
>  passare il mio laptop dalla Debian stable (Wheezy), che utilizzavo
>  da quando era ancora testing, alla testing corrente (Jessie).
>
> Qualcuno ha gia' fatto l'esperienza di fare il dist-upgrade?

si, poco dopo l'uscita di jessie, non ho avuto problemi di sorta,
l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso, non ci ho messo mano ancora
per pigrizia,  il pacchetto ffmpeg che non mi fa funzare alcuni
applicativi, se utilizzi gnome sappi che penso passi a gnome3 che
potrebbe darti delle sorprese soprattutto su come si gestisce, ma basta
farci l'abitudine

[....]

ciao

--