[Flug] incontro al/con l'exfila per preparazione LD

umberts@anche.no umberts@anche.no
Mer 16 Ott 2013 19:18:44 CEST

Il 15.10.2013 11:52 Christian Surchi ha scritto:

> io se ce la fo, vengo di sicuro "non mangiato" ;)
>
> ciao
> christian
Io vengo mangiato ma alle 21:30 devo essere al rifrullo per una cosa che
eviterei volentieri, avendo pero' gia' confermato la mia presenza devo
ingoiare l'amaro boccone.. non so che utilita' possa avere in questa
oretta scarsa ma ci si prova!