[Flug] Abstract talks & programma

leonardo mail@leonardo.ma
Ven 18 Ott 2013 15:48:13 CEST

On 10/18/2013 09:04 AM, fran wrote:
> Salve lista, scrivo per mettere un po di fretta, per quelli che
> devono mandare l'abstract, per favore lo inviino perchč ci sarebbe
> da pubblicare il

Ciao cari,

Se non vi offendete, recupero una presentazione che ho fatto
ultimamente su reti libere, copyleft ecc..

Si, č un riciccio, ma la presentazione era fica :-)

Abstract.

L'informazione passa attraverso la rete, e da questa viene
inevitabilmente modificata. Che tu sia in piazza Taksim ad Istanbul o
seduto sul divano di casa, il copyleft, i software liberi e le reti
neutrali sono i migliori strumenti per garantire il tuo diritto di
comunicare liberamente, senza censura e nel rispetto della tua
privacy. Questo talk vuole convincerti ad usare licenze aperte e
partecipare alla rete Ninux, la rete wireless comunitaria pių grande
d'Italia!

leonardo.

--
www.leonardo.ma / twitter: @leobowski