[Flug] LUG Valdarno

salvatore santaguida salvosant86@yahoo.it
Mer 30 Ott 2013 22:59:17 CET

Salve a tutti :-) Se qualcuno è interessato, si può cercare di aprire un LUG anche qui nel Valdarno. Alcuni miei amici gestiscono uno Spazio Popolare Autogestito in località Vacchereccia, una frazione di Cavriglia (AR). L'indirizzo è:  Via Vacchereccia, 52022, Vacchereccia "AR". Quasi ogni martedì si riuiscono per proporre nuove iniziative e gestire quelle in fase di esecuzione. Io partecipo circa a circa 2-3 rinioni al mese, quindi se qualcuno è disposto a venire a queste riunioni a proporre l'apertura, me lo faccia sapere che si va insieme ;-) Al momento solo io uso linux, ed un ragazzo sarebbe interessato ad imparare linux e seguire dei progetti che riguardano questo OS.

A presto ;-)

Salvatore