[Flug] [OT - Lavoro] Ricerca di programmatori per sistema di videosorveglianza su Linux

Mer 4 Set 2013 10:12:47 CEST

Peccato... In passato ho fatto parecchio con la videosorveglianza su linux.
Usavo zoneminder e mi sarebbe piaciuta molto la vostra proposta...
Sarà per la prossima vita .

Saluti
Alessio C.