[Flug] [LD 2013 was:info_at_linuxday.it: Linux Day 2013]

fran francesco@wikicosi.it
Gio 19 Set 2013 09:51:12 CEST

 Wed, Sep 18, 2013 at 03:43:08PM +0200, cimbalo@hacari.org ha scritto:
> Per il luogo? Come l'anno scorso il Collettivo di Scienze[1] sarebbe
> lieto di collaborare col Flug per realizzare il Linux Day all'interno
> dell'Università. Interessa?

ciao cimbalo, si interessa ma come ho precedentemente scritto al 99,9%
abbiamo una offerta, se non dovesse andare in porto....volentieri
veniamo.

stai connesso

visto che hai scritto ti vi chiedo se c'è qualcuno di voi che vuole fare
un talk ed è interessato a farlo siete sempre bene accetti......

--
Francesco
Key ID 90675501