[Flug] Linux Day 2013

koba@cioccolatai.it koba@cioccolatai.it
Gio 19 Set 2013 18:40:38 CEST

On Thu, Sep 19, 2013 at 02:06:53PM +0200, fran wrote:

> cibarie:
>
> in via aretina c'è un trippaio "Il Maselli" buono

per completezza, la situazione logistica dei dintorni e':
- esselunga (aperta anche di sabato, afaik)
- bar dentro il complesso dell'esselunga (suppongo aperto con
  l'esselunga ma non so)
- il camioncino lurido dei panini alla rotonda di via aretina (e' il
  trippaio di cui sopra?i) non so orari/giorni di apertura
- pizzeria/pub bounty (pizza decente, abbastanza pieno di solito -
  casomai meglio prenotare se vogliamo fare cena collettiva - non so se
  sia aperto a pranzo)
- pub il lupo brizio, vicino al bounty (mai coverto, non mi ispira
  granche')
- ottima gelateria di fronte al bounty
- una coop su via aretina, mi pare dopo il circolo arci di via aretina,
  non so se sia aperta di sabato (e' una cooppina), ma credo di si'.

> http://www.hbfirenze.com/

L'hanno aperto da poco, mai coverti.

ciao,
Igor