[Flug] possibile collaborazione

Lucio Ferella lucio.ferella@gmail.com
Sab 12 Apr 2014 14:13:46 CEST

Intanto grazie a fran, Fred e a te Massimiliano per le risposte.

In ordine sparso cerco di rispondere.

Potremmo vederci settimana prossima, tipo mercoledì sera a partire dalle 18. Che ne dite? Possiamo fare al Fablab, vicinissimo alla stazione di Rifredi,  praticamente subito dopo al UOLL.

Per far cosa?  Conoscerci, raccontarci le rispettive realtà e linee guide. Possiamo discutere di come e se installare kerberos e un AFS. Valutare la possibilità di avviare progetti di porting e miglioramento di alcuni applicativi su linux il tutto magari indirizzato a creare una piccola distribuzione derivata (che ne so, da una Debian) fatta su misura sulle esigenze di una community come la nostra. Parlare di eventuali linux party dove diffondere la cultura open source. Dare alla vostra community (@Fred io penso che una community è fatta di persone e quindi che come entità esistete e come!) un spazio dove organizzare vostri eventi.

Lucio