[Flug] Pizza pre-festiva FLUG

fran francesco@wikicosi.it
Sab 13 Dic 2014 14:47:24 CET

 Fri, Dec 12, 2014 at 10:45:51PM +0100, Leandro Noferini ha scritto:

> Perdonate il ritardo: per lunedì 22 ci sarei anch'io ma potrò arrivare
> solo dopo le 21.
>
> Dove?

il dove si decide quando sappiamo quanti siamo.....
se sapete un posto aperto di lunedì proponete
io avevo pensato alla Piperna, ma penso che il lunedì sia chiuso
per adesso siamo:

francesco
umberts

Francesco
Key ID 90675501
L'orizzonte del FLUG è temporale:
inserito nel "luogo" che intercorre da un pasto al successivo....
oppure dal primo fiasco a quello dopo.....