[Flug] Forever ..... dov'è??? (era Re: Cena FLUG 5 febbraio)

jls legalize jlslegalize@gmail.com
Mar 4 Feb 2014 15:25:43 CET

verrei anche io se ti va bene tanto i miei amici sono all'estero. xò
visto che domani è il mio compleanno    se qualcuno avesse un vecchio
portatile visto che non io più pc e mi tocca usare sto vecchio
cellulare motorola v360 e nelle biblioteche non si può fare il boot
dalle pennette. grazie io anticipo. francesco aka jlslegalize