[Flug] [direttore_at_linux.it: requiem for xp]

Lun 27 Gen 2014 16:46:37 CET

non ho finito perchè il cellulare ha deciso di inviare la risposta, nel tuo
wine dicevo ricrea la situazione pulita, e prova l'installazione
(soprattutto per vedere se ti mette le chiavi di registro a posto), poi se
si pianta sovrascrivi tutta la pappazza che avrai provveduto a segnarti e
copiarti dall'installazione pulita.

detto questo:
a volte funziona(va)..
altre no..