[Flug] [direttore_at_linux.it: requiem for xp]

fran francesco@wikicosi.it
Lun 27 Gen 2014 22:55:52 CET

 Mon, Jan 27, 2014 at 12:50:16PM +0100, Christian Surchi ha scritto:

> io invece proporrei una giornata con te, così finalmente la smettono di
> usare il computer e possono vivere meglio :D

con me ?
ok va bene, sarei anche io di questo avviso ....
smettere [cit.]
ma mutt mi da dipendenza a bestia.....
cmq per la giornata posso scegliere io dove vero ?
vieni anche te ?
perchè il posto l'avrei già in mente.....

http://www.flickr.com/photos/61419623@N06/8326540119/in/set-72157632384347471

potrebbe andare ?

--
Francesco