[Flug] Cena FLUG 5 febbraio

fran francesco@wikicosi.it
Mer 29 Gen 2014 15:43:32 CET

 Wed, Jan 29, 2014 at 03:33:21PM +0100, Igor Falcomata' ha scritto:

> Non so perche', ma mi ricorda quella storia del firewall "circolare" (e
> non era una bella faccenda. Ricordatemi di annoiarvi alla cena al
> riguardo).

no ma che ti pare.....se vuoi lo puoi anche declamare al microfono del
karaoke cinese (da info fornite da Mattia)

...non ci annoi, anzi il "firewall circolare" mi intriga....
se mi piace la tua storia lo provo....
tanto non ci capisco niente......

> Ho capito, porto 2 (anzi facciamo 20) panini, va'.

portali vuoti che il
companatico
alla medusa si troverà sul posto

;-)