[Flug] Cerco pezzo di terra in vendita intorno Firenze per pala eolica autocostruita di piccole-medie dimensioni

Gio 30 Gen 2014 20:10:15 CET

osteria nuova, dopo bagno a ripoli in direzione san donato..
c'erano dei terreni che vedevano l'autostrada, non so assolutamente dove
l'ho sentito ma
son sicuro di averlo sentito..qua al bar