[Flug] Aziende fiorentine che lavorano nell'Open Source

Gio 3 Lug 2014 19:43:13 CEST

guarda...io son fuori dal giro da tempi immemori..
ma fino a che ci sono stato, di ditte che avevano "prodotti OS" dentro ne vedevo
un sacco..
server LAMP, mta (nel mio caso qmail ma molti postfix)  database etc
server di controllo come nagios ne ho visti diversi implementati

io (o meglio il mio gruppo) avevo sviluppato varie cose oramai
ovviamente obsolete
per l'helpdesk e devo dire che all'epoca mi sembravano ben fatti :D

ma un elenco non credo sia fattibile, secondo me č un po' ovunque
tranne dove ms ha contratti leganti effetto piovra..

saluti