[Flug] Hackmeeting Bologna

Franco Vite franco@inventati.org
Mer 4 Giu 2014 09:14:00 CEST

Il 03/06/2014, alle ore 21 Leandro Noferini dice:

> Io però siamo quasi sicuramente in due perché dovrebbe venire anche la mia bimba (quella grande perché l'altro ancora non è gestibile).

Benissimo: io ho 4 posti, quindi chi si prenota prima sale :)

Cmq ci sentiamo con comodo la settimana prima dell'evento e ci si
organizza per bene.

--
A monte dei compagni che sbagliano (secondo noi) ci sono, i compagni
assenti, gli indifferenti, gli accidiosi, i nemici latenti e via