[Flug] [Erlug] Xubuntu XPocalipse Remix 12.04

Lun 3 Mar 2014 23:56:13 CET

Sabato ho disintegrato xp da un laptop packard bell e ora ha lubuntu
13.10... Al quale ho poi messo libreoffice più qualche altra amenità..
Domenica mi ringraziano dicendomi che lo vogliono anche nel PC di casa...
Morte ad XP delenda redmond

Questo xpocalypse ha un nome fantastico...