[Flug] migranza verso altri lidi (ovvero... Xpengere microsoft)

Gio 6 Mar 2014 18:43:49 CET

Stamattina nel mio vagare ho visto che un'amica libera professionista
in ufficio ha 3 pc con XP...
quando le ho fatto presente se sapeva che xp era sul baratro
dell'addio e' rimasta
perplessa!
Ha un "programma" (:-D) che gira con access... come sempre in questi casi lo usa
su tutti e 3 i pc uno dei quali e' il "server" (fantastico... ) tipico
uso di Lan alla ioboia
per capirsi.

Mi son trattenuto da suggerire un passaggio a linux per via di quel
programma non avendo il tempo materiale per star dietro a prove etc...
e le ho suggerito di farsi installare ehm..il sette..

Ma nel caso qualcuno di voi è mai inciampato su "robaccess" ed è
riuscito a migrar la cloaca su libreoffice/simili?