[Flug] migranza verso altri lidi (ovvero... Xpengere microsoft)

Gio 13 Mar 2014 17:31:01 CET

troppo complesso per la persona a cui dovrei farlo...

Ho migrato gia 3 pc tutti con Lubuntu ,
risultati ottenuti:
- il laptop è stato un gran successo.. la persona che lo ha adesso ci
lavora, dice che non ha problemi, va velocissimo rispetto a prima.
(prima non riusciva piu' ad usarlo)
fa un uso ufficio, email, office, navigazione, ci sente la musica.

- il desktop di una decina di anni fa, "sembra rinato" parole di chi lo usa...
e ne fa uso ufficio, come sopra..

- il terzo è il mio al bar, uso caos , ha due schede video (nvidia gt
250, e una geforce vecchia della scheda madre) con 3 schermi attaccati
(2 alla gt250 e una alla nforce)
ed eccoci all'acqua, Lubuntu dopo qualche "lacchezzo" si è configurato
senza problemi...
vedo i tre schermi e non ho tanti problemi...ma ma ma... faccio un uso
smodato di google drive
e lubuntu non me lo supporta..
azz..
Non posso limitarmi ad usarlo da browser, e syncdrive va in crash
(allegriaaaa) quindi
rimosso lubuntu, e provato mint, idem, provato ubuntu idem..
smadonnato in turcomanno
e rimesso per ora il sistema operativo piu' stabile di tutta redmond...
mavaffanbagno..