[Flug] Kde

koba@cioccolatai.it koba@cioccolatai.it
Ven 14 Mar 2014 14:44:51 CET

On Fri, Mar 14, 2014 at 12:36:08PM +0100, Simone Piccardi wrote:

> Eh no, se devo stare minimale allora wmaker+wterm!

wmaker non mi funziona con l'unica applicazione jdk 7 che uso (burp),
cosi' come il mio amato icewm :/ Son passato da qualche tempo a openbox.

Per il terminale, necessito assoultamente delle tab (e oggi non ho
aperto quasi niente, eh)
koba@katom:~$ ps aux|grep ^koba|grep bash|wc -l
18

e della possibilita' di cambiare "al volo" la grandezza dei font, per
cui xfce4-term o gnome-term (che pero' non uso da anni) (o sakura, ma
non mi trovo coi keybindings di default .. no ctrl+pgup/down ?! e sono
troppo pigro per fare man sakura).

> Bastano ed avanzano. Comunque KDE se uno fa fuori un po' di roba inutile
> consuma relativamente poche risorse. Resta perņ, almeno per i miei gusti,
> graficamente molto vicino inguardabile (per l'accozzaglia di colori).

+1

KDE - pesantezza a parte - ha sempre imho avuto un'interfaccia modello
prendiamo una toolbar e vediamo se riusciamo ad entrare nel libro dei
primati per la quantita' di bottoni (inutili) che riusciamo ad
infilarci.

bye,
K.