[Flug] Kde

Salvatore Santaguida salvosant86@yahoo.it
Sab 15 Mar 2014 09:17:52 CET

Purtroppo hai ragione. A livello professionale/lavorativo preferisco
debian (cercando di non sporcarla con repository di terze parti) o
gNewSense, consigliata dalla FSF, ed è una Debian pura OpenSource
(ottima se si ha hardware Intel o con driver OpenSource) oppure PCBSD
(UNIX BSD derivato da FreeBSD che ha un'installer grafico simile a
debian ed un DE a scelta tra Gnome, KDE, ed altri). Per un uso
quotidiano uso Ubuntu (ho meno grane con Steam, con PlayOnLinux e con
altri programmi, oltre che ho un sacco).

--

*Salvatore Santaguida*
Mobile: +393290368826

*Find me on:*