[Flug] Voi che ci capite a pacchi: mysql

Daniele Zanotelli dazano@gmail.com
Mar 18 Mar 2014 15:46:45 CET

On 03/18/2014 02:42 PM, Massimiliano Masi wrote:
> Ciao,

> Ma ancora, di che cosa stiamo parlando! Java è un linguaggio tanta roba. Ha bisogno delle sue ottimizzazioni.

Peccato che con lo stesso grado di competenze/sforzo, pare (dico pare,
leggendo l'articolo, che io non sviluppo in Java) che per diversi altri
linguaggi, no. Se poi ti piace autopunirti, fai pure :D

> Giusto per dirlo (e per far arrabbiare il mio NEMICO Simone:) il sistema di autenticazione degli atenei MONDIALI
> è implementato in JAVA, SAML e KERBEROS.

Quella baracca di esse3 che si incastra ogni 3x2 e ti fa aspettare 10min
per ogni clic in cosa e` fatto? Sara` mica java?

Ciao,
D.
--
Daniele Zanotelli - 1024D/56FE7E97