[Flug] Voi che ci capite a pacchi: mysql

Simone Piccardi piccardi@truelite.it
Mar 18 Mar 2014 17:35:49 CET

On 03/18/2014 03:58 PM, Massimiliano Masi wrote:
> Ciao,

> Non è un sistema di autopunizione, anzi.

Certo se ti piace scrivere 7 righe invece di una per fare una baggianata...

E se devi aggiungere un certificato SSL ad un servizio poi ...

>                                            Java è un linguaggio molto interessante, che implementa abbastanza bene
> la OOP (checché ne dicano i siti a bimbominkia) e su cui tanta ricerca è stata fatta.

Altri linguaggi sono inerentemente OOP, quindi non hanno bisogno di
implementarla, bene o male che sia.

Simone
--
Simone Piccardi                                 Truelite Srl
piccardi@truelite.it (email/jabber)             Via Monferrato, 6