[Flug] Voi che ci capite a pacchi: mysql

Simone Piccardi piccardi@truelite.it
Mer 19 Mar 2014 11:58:48 CET

On 03/18/2014 09:21 PM, Massimiliano Masi wrote:
> Ibo', l'è proprio i' mi mestiere!

Si, ci vuole uno che faccia quello di mestiere infatti. E se la cosa non
ti pare una boiata forse è solo perché è il tuo...

> X509Certificate[] e System.arrayCopy, sono i mi' amici!

I miei sono cp e l'uso di un sistema che non vale solo per i programmi
scritti in un certo linguaggio egocentrico che crede di essere l'unica
cosa che esiste, e che puoi gestire solo dall'interno dello stesso (e
che smette pure di funzionare con la roba vecchia quando chi lo
distribuisce decide di cambiare come fa le verifiche).

Simone
--
Simone Piccardi                                 Truelite Srl
piccardi@truelite.it (email/jabber)             Via Monferrato, 6