[Flug] Voi che ci capite a pacchi: mysql

Simone Piccardi piccardi@truelite.it
Mer 19 Mar 2014 12:08:50 CET

On 03/18/2014 09:29 PM, Massimiliano Masi wrote:

> IMHO è vecchio. Ti fornisce una visione della memoria che non abbiamo
> più. All'universita mi ricordo il capitolo del libro: Grande e Veloce, la Memoria
> di Sistema.

Allora se il C è tanto vecchio ed il Java è tanto nuovo, mi indichi un
esempio di kernel scritto in Java?

Non pretendo neanche che riesca a far girare un programma, mi basterebbe
facesse il boot prima che finisco all'altro mondo...

Simone
--
Simone Piccardi                                 Truelite Srl
piccardi@truelite.it (email/jabber)             Via Monferrato, 6