[Flug] Voi che ci capite a pacchi: mysql

Simone Piccardi piccardi@truelite.it
Mer 19 Mar 2014 15:01:38 CET

On 03/19/2014 01:25 PM, Massimiliano Masi wrote:
> Boh? Ci sono (o c'erano) dei microsistemi che facevano partire solo la jvm.
> Erano dei device medici, della sun, chiaramente.

Si bona...  Ho detto un kernel, qualcosa che fa girare dei programmi
veri, non roba java.

Al mondo esiste anche qualche altro linguaggio di programmazione,
nonostante ai javisti questa cosa non vada gił...

> Non so se esistano ancora. In generale, non mi occupo di programmazione di sistema.

Ecco, allora il C lascialo stare.

> Si fa un'altra hacknight: Come mai anche Shibboleth vince su ldap! Ovvero: la SEMPLICITA della configurazione fatta sistema.

Si, anche la porchetta vince sul sale da cucina...  Ma prova a fare la
pasta della pizza con la porchetta al posto del sale.

Simone
--
Simone Piccardi                                 Truelite Srl
piccardi@truelite.it (email/jabber)             Via Monferrato, 6