[Flug] progetti, soldi, rivoluzione!

Leonardo mail@leonardo.ma
Gio 22 Maggio 2014 12:00:24 CEST

Ciao lista,

Il progetto europeo Chest ha aperto una open call per finanziare piccoli
e medi sotto-progetti, presentati da singoli o associazioni (i piccoli
fino a 6k€). I progetti devono essere progetti ICT con uno scopo sociale
e il primo round di valutazione avviene anche attraverso i voti raccolti
sul sito.

Io ho presentato un progetto per aiutare le persone che si trovano in
situazioni di rivolta contro un regime a diffondere e pubblicare media
per denunciare violenze e soprusi. Il progetto è questo

www.riseapp.org

dategli un'occhiata, se vi piace votatelo (ci vuole un minuto),
commentatelo e fate girare il link, questo lo aiuta ad essere
finanziato. E' un'idea che mi girava in testa da un po' e questa può
essere una buona occasione per cominciare a realizzarla.

Da li trovate anche i link per andare alla open call, se avete un'idea
che pensate che possa essere finanziabile, avete tempo per scriverla
fino al 31/5. Non è difficile.

ciao e grazie!
leonardo.

--