[Flug] Esito della riunione

Sandro Andreini sandro.andreini@libero.it
Lun 3 Nov 2014 09:24:41 CET

Buongiorno a tutti,
sto seguendo questa lista da tanto tempo e cioè da quando ho seguito un
corso su Linux con voi ma non ho mai avuto modi di partecipare
attivamente alla vita del non-gruppo.
Vorrei a questo punto invece essere più attivo anche se le mie
competenze sono di livello molto basso.
Quali sono i prossimi appuntamenti ?
Ho visto che parlate del FabLab che ritengo essere una idea molto
interessante ma di cui non conosco praticamente niente.
Un saluto a tutti.
Sandro